Sante Messe Perpetue della Confraternita di S. Giuseppe
Cari fratelli e sorelle, siamo nell’anno liturgico che Papa Francesco ha dedicato a San Giuseppe. Crediamo che molti di voi lo sappiano di già e che siate tutti iscritti alla Confraternita di S. Giuseppe a Trieste.
Ora desideriamo anche consentirvi di registrarvi tramite il nostro sito web.
Gli inizi della Confraternita di S. Giuseppe risalgono XVII secolo.
Per grazia di Dio, per moltissimi anni e fino ad oggi, questa Confraternita è ancora presente, come un tesoro per i fedeli che onorano S. Giuseppe. La grande grazia della giornata di S. Giuseppe nel santuario a Trieste, a cui siamo legati da tanti bei ricordi degli incontri avvenuti in questa casa di Dio.
Iscrivendovi alla Confraternita di S. Giuseppe, diventate non solo partecipi ma soggetto a cui vengono dedicate le Sante Messe durante la propria vita e dopo la morte. Ogni mercoledì nel santuario di S. Giuseppe, si festeggia San Giuseppe con una santa Messa dedicata a tutti i membri della Confraternita, vivi e deceduti. Non essendoci regole obbligatorie per i membri della Fraternità, è possibile iscrivervi anche altre persone, famiglie, amici per i quali si vuole celebrare in modo perpetuo la S. Messa. Si consiglia a chi si iscrive e a chi iscrive altri, secondo le proprie possibilità, di frequentare la santa Messa al loro posto. Tutti coloro che si iscrivono riceveranno un ricordo al proprio indirizzo email. Il ricordo può essere incorniciato e regalato. Iscrivendosi alla Confraternita, i membri danno il loro contributo volontario per le necessità del Santuario. Dopo aver ricevuto il pagamento, ti verrà inviato un certificato di iscrizione via e-mail.
I dettagli per il pagamento sono:
BANCA UNICREDIT
NOME CONTO: Fraternità dell’Amore Trinitario
IBAN: IT57T0200836490000102949496
SWIFT: UNCRITM1ONE
DESCRIZIONE DEL PAGAMENTO: Fraternità di San Giuseppe per (specificare la persona /la famiglia)
Possiate tutti voi, nelle Mani Immacolate di Maria e con l’intercessione di S. Giuseppe, ricevere la grazia di Dio durante le sante Messe perpetue!
Si prega di inserire i dati nel form e di inviarli
(* Tutti i dati sono disponibili solo per la redazione e sono archiviati in conformità alla legge sulla protezione dei dati personali)
Entro 30 giorni riceverete il certificato di iscrizione alle Messe Perpetue.